Decesso in casa di riposo provincia di Milano

decesso in casa di riposo

Decesso in casa di riposo in provincia di Milano: affidati a Magenta Srl

In caso di decesso in casa di riposo in provincia di Milano, segue lo stesso iter del decesso avvenuto in RSA, normalmente il medico, viene contattato dal personale della struttura, per compilare la scheda ISTAT; questo modulo deve essere consegnato all’impresa di pompe funebri, per organizzare il funerale.

Solitamente, la struttura, dovrebbe essere munita di una propria e adeguata camera mortuaria per ospitare la salma fino alla partenza del funerale.

La composizione della salma, ai fini igienico sanitari, può essere espletata dal personale della casa di riposo, o diversamente, a discrezione dei regolamenti della casa di riposo, dall’agenzia di onoranze funebri. Anche nel decesso in casa di riposo, come per quello in una Rsa, è importante non farsi condizionare nella scelta dell’impresa funebre, dai suggerimenti dati da persone che non si conoscono bene: nell’incertezza è sempre meglio chiedere assistenza a parenti o ad amici.

 

Contatta Magenta Srl per decesso in casa di riposo in provincia di Milano

Se il decesso avviene in una casa di riposo, contattando l’impresa Magenta Srl a Milano, si verrà accompagnati in un percorso, fino alla completa tumulazione o cremazione del proprio caro. Magenta Srl, grazie all’esperienza maturata nel corso degli anni, è infatti l’impresa funebre a Milano che può aiutare in casi come questi, pensando a tutto ciò che occorre nel caso di decesso in casa di riposo, e nell’organizzazione del funerale vero e proprio.

Oltre a offrire i nostri servizi anche in caso di decesso in casa di riposo in provincia di Milano, garantiamo la reperibilità tutti i giorni a ogni ora e un’assistenza completa durante tutta la cerimonia, assicuriamo professionalità e serietà nel settore delle pompe funebri a Milano, prestando servizio in numerosi cimiteri, come quelli di Baggio, Bruzzano, Chiaravalle, Greco, Lambrate, Maggiore, Monumentale e Muggiano.