Decesso in strutture per anziani

decesso in strutture per anziani

Rivolgiti a Magenta Srl in caso di decesso in strutture per anziani a Milano

Onoranze Funebri Magenta Srl è in grado di assistervi anche in caso di decesso in strutture per anziani su Milano o limitrofi. Quando il decesso avviene in strutture per anziani, i documenti Istat, e le certificazioni inerenti, verranno compilati direttamente dal medico della stessa struttura dove il congiunto era ospite, potranno essere consegnati direttamente ai famigliari o ritirati dal personale dell’impresa funebre, dopo un periodo di osservazione della salma presso la camera mortuaria.

Le strutture per anziani, solitamente, sono provviste di una propria e adeguata camera mortuaria, dove ospiteranno la salma fino alla partenza del funerale. Alcune piccole strutture, non hanno il medico necroscopo interno, quindi si rivolgono a professionisti esterni. Sarà competenza della nostra impresa, organizzare il servizio funebre e fornire tutto il necessario, accompagnando i familiari in tutto il percorso.

 

Decesso in strutture per anziani a Milano: affidati alla professionalità di Magenta Srl

Anche nel decesso in strutture per anziani a Milano, come per quello in Rsa, è consigliabile non farsi condizionare nella scelta dell’impresa funebre, che spetterà solo ai famigliari del congiunto, liberi di chiamare la propria agenzia di fiducia.

L’impresa funebre Magenta Srl a Milano, affiancherà i dolenti in questi momenti delicati, con esperienza, discrezione e professionalità. Su richiesta dei congiunti del defunto, ci occupiamo di tutte le incombenze, la denuncia di morte, l’organizzazione del funerale, le pratiche di sepoltura.

Forniamo un servizio continuativo 24 ore su 24, compresi il fine settimana e giorni festivi. Grazie all’esperienza maturata nel corso degli anni, Magenta Srl è l’impresa funebre a Milano che può aiutare in casi come questi, pensando a tutto ciò che occorre nel caso di decesso in strutture per anziani.