Funerale calmierato provincia di Milano

Funerale Calmierato in provincia di Milano con MAGENTA Srl

Un rito funebre a costi contenuti, per andare incontro ai cittadini in un momento economico difficile in cui anche le spese per onorare e salutare i propri cari possono pesare in maniera significativa sui bilanci delle famiglie. Stiamo parlando del funerale calmierato per la provincia di Milano, un servizio dell’agenzia Magenta Srl da ormai molti anni e tra i più avanzati e strutturati.

Un servizio che l’agenzia MAGENTA Srl, offre ai suoi clienti per venire incontro a tutte le esigenze di budget e rendere questa circostanza già così difficile meno dolorosa possibile.

 

Funerale Calmierato: in cosa consiste

Il funerale calmierato per la provincia di Milano e limitrofi di Magenta Srl ha caratteristiche standard e predefinite, a tariffe concordate con le imprese funebri presenti nel territorio e aderenti alla convenzione. Include una serie di prestazioni essenziali, tra cui la fornitura della cassa in legno e della piastra identificativa, il trasporto del defunto al luogo in cui si terrà la cerimonia funebre e la successiva traslazione al cimitero o al crematorio.

Sono invece esclusi dalla proposta di questo rito, e quindi non coperti dalla tariffa base, servizi extra che potrai sempre richiedere.

 

Funerale Calmierato: i costi

I costi del Funerale Convenzionato del Comune di Milano, riguardano il disbrigo delle pratiche presso la nostra sede, senza che i parenti debbano recarsi presso gli uffici del Comune di Milano via Larga – Milano, (salvo per la dichiarazione di volontà di cremazione, se il defunto non era inscritto al REGISTRO ITALIANO CREMAZIONI o altro ente legalmente riconosciuto).

Esclusi dal costo del servizio, i costi dovuti al Comune per la sepoltura, e quanto non esplicitamente inserito nella tipologia del Servizio Convenzionato del Comune di Milano.

Contatta Magenta Srl per saperne di più sul funerale calmierato per la provincia di Milano e limitrofi

Possono usufruire del funerale calmierato i defunti nel territorio cittadino di Milano, e per cui è prevista sepoltura nei cimiteri milanesi, o a cremazione presso il crematorio di Lambrate. Per fissare il funerale calmierato in provincia di Milano bisogna recarsi nella nostra sede in via Giorgio Washington, 74 ed un nostro operatore ti darà tutte le informazione di cui necessiti su costi e adempimenti. Per maggiori informazioni, contattate i nostri operatori ai  numeri: 02.468281 – 02.4813977 – Cell. 347.700 4280 dove un nostro addetto sarà in grado di rispondere alle vostre domande.

Se il funerale tradizionale è un costo proibitivo con il servizio calmierato per la provincia di Milano di Magenta Srl sapremo garantirti un rito funebre semplice, di buona qualità.