Funerale comunale provincia di Milano

Funerale comunale

Affidati a Magenta Srl nell’organizzazione di un funerale comunale in provincia di Milano

Le Onoranze Funebri Magenta Srl si occupano da anni dell’organizzazione del funerale comunale in provincia di Milano. Si tratta di particolari funerali convenzionati con il Comune di Milano, a un prezzo inferiore rispetto a quelli privati. Obiettivo del funerale comunale è dare un degno saluto alla persona scomparsa, nonostante le difficoltà economiche.

Un rito funebre, dunque, a costi contenuti, per andare incontro ai cittadini in un momento economico difficile, in cui anche le spese per omaggiare e salutare i propri cari, possono pesare in maniera significativa sui bilanci delle famiglie. Attraverso una cerimonia sobria, in accordo con il Comune di Milano, offriamo un puntuale e preciso svolgimento del funerale, facendoci carico della preparazione della cerimonia, permettendo ai famigliari del defunto, di chiudersi nel loro dolore e nella preghiera.

 

Il funerale comunale per la provincia di Milano di Magenta Srl

Nel nostro servizio di funerale comunale per la provincia di Milano, sono compresi: l’incassamento del defunto, laddove non sia già stato eseguito dal personale delle strutture sanitarie; la chiusura del feretro; la fornitura della cassa in legno e della piastra identificativa del defunto e, su richiesta dei famigliari, della croce o di altro simbolo religioso; il trasporto del feretro dal luogo del decesso al luogo di sepoltura e l’auto funebre.

Il nostro funerale comunale per la provincia di Milano, punta a un 1, e vuole offrire un servizio di Onoranze Funebri per una cerimonia con il massimo risparmio in accordo con il Comune di Milano. Possono usufruire del funerale comunale tutti i cittadini che sono deceduti a Milano, indipendentemente dalla residenza, e per cui è prevista sepoltura nei cimiteri del Comune o a cremazione presso il crematorio di Lambrate.

Contatta Magenta Srl per maggiori informazioni sul funerale comunale in provincia di Milano

Per avere informazioni sul rito funebre comunale in provincia di Milano è possibile recarsi nella nostra sede in via Giorgio Washington e un nostro operatore, darà tutte le indicazioni necessarie su costi e adempimenti da svolgere. In alternativa puoi chiamare ai nostri numeri: 02.468281 – 02.4813977 – Cell. 347.700 4280, dove un nostro addetto sarà in grado di rispondere a tutte le esigenze.