Affidati a Magenta Srl nell’organizzazione di un funerale comunale a Milano
Le Onoranze Funebri Magenta Srl si occupano da anni dell’organizzazione del funerale comunale a Milano. Si tratta di particolari funerali convenzionati con il Comune di Milano, a un prezzo inferiore rispetto a quelli privati. Obiettivo del funerale comunale è dare un degno saluto alla persona scomparsa, nonostante le difficoltà economiche.
Un rito funebre, dunque, a costi contenuti, per andare incontro ai cittadini in un momento economico difficile, in cui anche le spese per omaggiare e salutare i propri cari, possono pesare in maniera significativa sui bilanci delle famiglie. Attraverso una cerimonia sobria, in accordo con il Comune di Milano, offriamo un puntuale e preciso svolgimento del funerale, facendoci carico della preparazione della cerimonia, permettendo ai famigliari del defunto, di chiudersi nel loro dolore e nella preghiera.
Il funerale comunale per Milano e limitrofi di Magenta Srl
Nel nostro servizio di funerale comunale per Milano e provincia, sono compresi: l’incassamento del defunto, laddove non sia già stato eseguito dal personale delle strutture sanitarie; la chiusura del feretro; la fornitura della cassa in legno e della piastra identificativa del defunto e, su richiesta dei famigliari, della croce o di altro simbolo religioso; il trasporto del feretro dal luogo del decesso al luogo di sepoltura e l’auto funebre.
Il nostro funerale comunale in Milano, punta a un 1, e vuole offrire un servizio di Onoranze Funebri per una cerimonia con il massimo risparmio in accordo con il Comune di Milano. Possono usufruire del funerale comunale tutti i cittadini che sono deceduti a Milano, indipendentemente dalla residenza, e per cui è prevista sepoltura nei cimiteri del Comune o a cremazione presso il crematorio di Lambrate.