Funerale militare provincia di Milano

funerale militare

Rivolgiti a Magenta Srl per l’organizzazione di un funerale militare in provincia di Milano

Anche in caso di un funerale militare in provincia di Milano Magenta Srl è in grado di organizzare un rito funebre perfetto. Tra i servizi che svolgiamo con professionalità infatti c’è anche il funerale con esequie Militari a Milano. Esso viene celebrato per omaggiare i militari deceduti, e rispetta una procedura molto rigorosa.

L’impresa funebre Magenta Srl, opera per dare conforto ai parenti del defunto, liberandoli da qualunque onere ed impegno relativo all’organizzazione di un funerale. Che sia religioso o laico, ci occupiamo di tutti gli aspetti legati a questo importante momento di separazione dalla persona scomparsa.

Magenta Srl, si incarica di eseguire il protocollo previsto per il funerale militare, per alte personalità dello Stato e per vittime di calamità naturali o di incidenti durante il servizio militare. Ci occupiamo di tutti i servizi di onoranze funebri da moltissimi anni, svolgendo in maniera tempestiva e discreta, tutte le pratiche necessarie per l’organizzazione funebre.

Dalla gestione del processo funerario, gli addobbi floreali, l’allestimento delle camere ardenti e quant’altro. Il personale esperto e disponibile, e la cordialità dei dirigenti dell’agenzia, offrono sostegno alle famiglie anche per la scelta dell’urna, o del feretro, per la vestizione, il trasferimento e il recupero della salma; nel pieno rispetto del momento di dolore della famiglia.

 

Esperienza e professionalità nell’organizzare un funerale militare per la provincia di Milano

Ci contraddistingue una forte esperienza nell’ambito di servizi funebri e dell’organizzazione di Funerali Militari per la provincia di Milano. Lo staff della nostra agenzia, infatti, applica con attenzione il cerimoniale predisposto per le onorificenze; e ne segue tutte le disposizioni. I funerali Militari, di norma, prevedono la presenza di rappresentanti delle Forze Armate di appartenenza del Defunto, per il trasporto del feretro a spalla. Secondo il protocollo, il luogo dove si svolgerà la cerimonia funebre, deve essere concordato con il comando dell’Arma di appartenenza, e può essere celebrato dal Cappellano Militare.

Magenta Srl: contattaci per funerale militare per la provincia di Milano

Le onoranze funebri Magenta Srl, gestiscono ogni aspetto burocratico, così da sollevare i familiari del defunto da qualsiasi incombenza. Sempre reperibili, 24 ore su 24 tutti i giorni, compresi i festivi, ci occuperemo, nel migliore dei modi, dell’adempimento previsto per i funerali Militari per la provincia di Milano. Cortesia, professionalità e rispetto per il dolore sono da sempre le caratteristiche che contraddistinguono ogni nostro servizio funebre. Per avere informazioni, non esitare a chiamarci.