Trasporti funebri provincia di Milano

trasporti funebri

Affidati al servizio trasporti funebri per la provincia di Milano di Magenta Srl

Tra i numerosi e professionali servizi offerti dalla nostra impresa funebre Magenta Srl, uno dei più importanti è sicuramente quello dei trasporti funebri per la provincia di Milano. Per trasporto funebre si intende il trasporto relativo al funerale, che di norma viene effettuato da quattro persone, con carro funebre o furgone, partendo dalla camera ardente, con eventuale sosta per funzione religiosa o cerimonia civile, con destinazione il cimitero di sepoltura o l’impianto di cremazione.

Per tale servizio, Magenta Srl, si avvale di un moderno, e costantemente rinnovato, parco macchine comprendente una vasta varietà di mezzi, attrezzati per spostamenti brevi e lunghi, e di personale qualificato. Feretri di molteplici tipologie, possono essere scelti nella nostra sede di Milano.

Trasformeremo il trasporto della salma, in un atto di rispetto verso il defunto, che sarà accolto in un’auto lussuosa e pulita, opportunamente ornata per l’occorrenza. Gli autisti, vestiti sobriamente e con rigore, per il massimo rispetto verso il defunto e i suoi cari.

Magenta Srl: trasporti funebri per la provincia di Milano adatti alle tue esigenze

I trasporti funebri  per la provincia di Milano rientrano, tra le attività professionali, che più di altre, richiedono mezzi tecnici e personale adeguato. A differenza del trasferimento salma, il trasporto funebre, può essere effettuato su tutto il territorio nazionale e all’estero.

Il nostro personale, si occuperà anche di adempiere alle pratiche relative ai trasporti funebri per la provincia di Milano, incluse quelle richieste per l’espatrio. Nei trasporti funebri, sono incluse diverse attività collaterali, come il recupero della salma, il suo trasferimento, il trasporto di ossa e ceneri, il trasporto del feretro, che richiedono professionalità e precisione.

Possiamo anche provvedere al trasporto della salma alla camera ardente, ad esempio nel caso in cui il decesso avvenga in abitazione, e si desideri spostare il defunto presso le camere mortuarie dell’ospedale o viceversa. In questo caso il trasporto viene effettuato, previa autorizzazione, da parte dell’Asl e può essere destinato anche in altro Comune, purché all’interno del territorio regionale.

Contatta Magenta Srl per trasporti funebri in provincia di Milano

Qualunque sia l’esigenza di trasporto funebre in provincia di Milano, si potrà sempre contare sulla professionalità di Magenta Srl. Tutti i servizi da noi forniti, sono infatti garantiti dalla qualità dei materiali, e dalla serietà che il personale ha acquisito nel corso degli anni. Chiamando ai numeri che si trovano sul sito, il nostro personale sarà prontamente a disposizione dei dolenti offrendo tutto il supporto necessario.